Per chi ha prenotato

Prima dell’arrivo è richiesta la compilazione dei dati anagrafici di tutti i partecipanti al soggiorno, al fine di ottimizzare e rendere sicure le operazioni di check-in. Contestualmente potrai scegliere il metodo di pagamento per saldare eventuali importi non saldati.
In caso di prenotazione non trovata, ti invitiamo a riprovare tra 48 ore. La tua prenotazione è confermata!
Perfeziona la tua prenotazione
Inserisci i dati anagrafici di tutti i componenti della prenotazione. Assicurati di avere gli estremi dei documenti. Al termine dell’inserimento accederai all’area pagamenti.
Area pagamenti
Se hai già inserito i dati anagrafici potrai accedere all’area pagamenti (inserisci il “codice web” che ti abbiamo inviato per e-mail al termine dell’inserimento dei dati anagrafici).
Oppure, se non ricordi il codice web, compila i dati della prenotazione:

Inserisci i dati anagrafici di tutti i componenti della prenotazione. Assicurati di avere gli estremi dei documenti. Al termine dell’inserimento accederai all’area pagamenti.

Se hai già inserito i dati anagrafici potrai accedere all’area pagamenti (inserisci il “codice web” che ti abbiamo inviato per e-mail al termine dell’inserimento dei dati anagrafici).
Oppure, se non ricordi il codice web, compila i dati della prenotazione: