Per chi ha prenotato

Prima dell’arrivo è richiesta la compilazione dei dati anagrafici di tutti i partecipanti al soggiorno, al fine di ottimizzare e rendere sicure le operazioni di check-in. Contestualmente potrai scegliere il metodo di pagamento (visualizzerai le coordinate per effettuare il bonifico bancario oppure potrai accedere al pagamento online con carta di credito).
In caso di prenotazione non trovata, ti invitiamo a riprovare tra 48 ore. La tua prenotazione è confermata!
Se hai utilizzato il Bonus Vacanze, potresti non visualizzare l'importo aggiornato con il valore del Bonus scalato. Ti chiediamo di attendere e di ripetere l'accesso per il perfezionamento dei dati dopo aver ricevuto ulteriore comunicazione da Bluserena.
Perfeziona la tua prenotazione
Inserisci i dati anagrafici di tutti i componenti della prenotazione. Assicurati di avere gli estremi dei documenti. Al termine dell’inserimento accederai all’area pagamenti.
Area pagamenti
Se hai già inserito i dati anagrafici potrai accedere all’area pagamenti (inserisci il “codice web” che ti abbiamo inviato per e-mail al termine dell’inserimento dei dati anagrafici).
Oppure, se non ricordi il codice web, compila i dati della prenotazione:

Inserisci i dati anagrafici di tutti i componenti della prenotazione. Assicurati di avere gli estremi dei documenti. Al termine dell’inserimento accederai all’area pagamenti.

Se hai già inserito i dati anagrafici potrai accedere all’area pagamenti (inserisci il “codice web” che ti abbiamo inviato per e-mail al termine dell’inserimento dei dati anagrafici).
Oppure, se non ricordi il codice web, compila i dati della prenotazione: